Cos'è Rete ANDI
Rete ANDI è un’aggregazione volontaria degli studi dei dentisti ANDI, fondata da ANDI Nazionale e dalla Fondazione ANDI onlus, secondo i dettami del Congresso Politico ANDI del 2016, per operare nei confronti dell’intera popolazione attraverso lo sviluppo di piani di assistenza odontoiatrica da proporre, attraverso la Fondazione ANDI Salute, sia ai singoli individui che alle comunità diversamente organizzate.
L’adesione alla RETE degli Studi dei soci ANDI è possibile su base volontaria. Una eventuale qualificazione che si rendesse necessaria dovrà essere realizzata in modo da permetterne l’accesso a tutti i soci che volessero farlo.
Perché Rete ANDI
Per intervenire nel settore delle prestazioni odontoiatriche intermediate nel rispetto delle caratteristiche della libera professione riguardo alle libertà di scelta del medico curante, di scelta terapeutica e di onorario e per contrastare le Catene Dentali, valorizzando lo Studio Libero Professionale ed il rapporto diretto col paziente (relazione Professionale)
Perché aderire a Rete ANDI
Perché non è più il tempo dell’individualismo, ma quello dell’aggregazione in una forma che concili l’essere Liberi Professionisti con il coordinarsi per affrontare le nuove sfide per la professione. Per garantire nuove opportunità di lavoro ed agevolare gli aderenti con proposte mirate
Come aderire a Rete ANDI
Per aderire e chiedere l’accreditamento a Rete ANDI è necessario essere SOCIO ANDI. Occorre rigore nel requisito di appartenenza: possono essere accreditati a Rete ANDI gli Studi Professionali Singoli od Associati, le STP – Società tra Professionisti, le Società, secondo il regolamento specifico, che dichiarino il possesso dei requisiti previsti.
L'importanza di Rete ANDI
L'importanza di Rete ANDI
I requisiti per l’adesione
L’adesione è LIBERA E VOLONTARIA
Per richiedere l’accreditamento dello Studio a Rete ANDI e l’adesione del Socio è necessario:
- Essere Soci ANDI
- Il rispetto dei requisiti cogenti
- L’accettazione dei requisiti qualificanti